Bridget Jones’s Baby
Bridget Jones’s Baby
Situazione sentimentale: troppo complicato.
Bridget Jones’s Baby
Regia: Sharon Maguire
Genere: Commedia
Durata: 123′
Sceneggiatura: Helen Fielding
Cast: Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Celia Imrie, James Callis, Sally Phillips, Enzo Cilenti, Gemma Jones, Mark Arnold, Ed Sheeran
Distribuzione: Universal Pictures
Orario Spettacoli
Offerte
Prenota il Palco!
Prenota gratuitamente un palco. Farlo è semplice! Fai click sul bottone qui sotto, raggiungi la pagina, compila il form e… fatto!
Carnet d’Ingresso a prezzo scontato!
Risparmiare sui tuoi film preferiti? Si può fare! Acquista una cinecard! Avrai un carnet d’ingressi a prezzo scontato! Scopri come fare facendo click sul bottone qui sotto!
Entrambi la chiamiamo Pizza!
Pizza e cinema? Coppia perfetta! Da oggi puoi risparmiare al cinema e in pizzeria. Scopri come! Fai click sul bottone qui sotto!
Immagini dal Film
Sinossi
Universal Pictures presenta una produzione Working Title Films “Bridget Jones’s Baby“, un film diretto da Sharon Maguire, con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Mark Arnold, Ed Sheeran
Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy il “vissero felici e contenti” di Bridget Jones non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo.
Cosa potrebbe andare storto?
La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack, tutto quello che Mr. Darcy non è.
In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente… non è sicura dell’identità del padre.