Pop Black Posta

Trama
Thriller | T
90 min
Dal 28 agosto
Alessia (Antonia Truppo) è un’impiegata di una piccola provincia che un giorno decide di prendere in ostaggio cinque persone per le quali l’ufficio postale si trasformerà in un incubo.
I cinque – un pastore di una chiesa evangelica (Hassani Shapi), una ragazza latino-americana (Denny Mendez), un ragazzo del Sudan (Aaron T. Maccarthy), una bionda elegante (Annalisa Favetti) e un signore (Alessandro Bressanello) – verranno costretti a confessare i vari crimini commessi.
Dovranno mettersi alla prova, confessare i loro segreti custoditi gelosamente e difendersi non solo da loro stessi, ma anche dai loro errori.
Mentre cercano di sopravvivere e compiacere la follia di Alessia, pronta a ucciderli pur di far pagare loro l’oscuro passato, il bene e il male si mescolano fino a che distinguerli diventerà davvero difficile.
Orario Spettacoli
Mercoledì 28/08
21:15
Giovedì 29/08
21:15
Notifiche sul tuo smartphone!
Unisciti al nostro canale telegram.
Ahora! film presenta una produzione Ahora! film “Pop Black Posta” un film diretto da Marco Pollini con Antonia Truppo, Hassani Shapi, Denny Mendez, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Stefano Ambrogi, Aaron T. Maccarthy, Lucia Batassa, Annalisa Favetti.

Pop Black Posta
Regia: Marco Pollini
Genere: Thriller
Durata: 90′
Sceneggiatura: Marco Pollini, Lucia Braccalenti
Cast: Antonia Truppo, Hassani Shapi, Denny Mendez, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Stefano Ambrogi, Aaron T. Maccarthy, Lucia Batassa, Annalisa Favetti
Distribuzione: Ahora! film
Solo 28 il 29 e agosto