Spiderman Homecoming
Azione, Fantasy | T
133 Min
USCITA 6 LUGLIO
Reduce dallo straordinario debutto nella battaglia in aeroporto di Captain America: Civil War, Spiderman ritorna da protagonista nella prima pellicola Marvel dedicata a lui.
Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco dell’eroismo “da quartiere” e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale.
Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider (come Ant-Man) ha preso la questione del ragazzo a cuore.
Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May (Marisa Tomei), a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man.
Fino a quando un nemico sconosciuto di nome Avvoltoio (Michael Keaton) non minaccia la sua famiglia e i suoi affetti. Allora Spider-Man dovrà mettere da parte l’imprudenza e l’entusiasmo del ragazzino e diventare un eroe adulto e capace.
Nel cast troviamo anche la cantante Zendaya, che interpreta la compagna di scuola Michelle, e Jacob Batalon che è Ned, il nerd entusiasta nonché migliore amico di Peter
Orario Spettacoli
Proiezione 2D
21:30
Proiezione 2D
21:30
Proiezione 3D
21:30
Proiezione 2D
21:30
Ricevi contenuti esclusivi prima degli altri!
Raggiungi il nostro canale telegram.
Warner Bros., presenta una produzione Columbia Pictures, Marvel Studios “Spiderman Homecoming“, un film diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Jon Favreau, Michael Keaton, Stan Lee.
Bimbo ragno!
Spiderman Homecoming
Regia: Jon Watts
Genere: Azione, Fantasy
Durata: 133′
Sceneggiatura: John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
Cast: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Donald Glover, Jon Favreau, Martin Starr, Michael Keaton, Garcelle Beauvais, Logan Marshall-Green, Angourie Rice, Stan Lee, Hannibal Buress, Bokeem Woodbine
Distribuzione: Warner Bros. / Marvel