X-Men Apocalisse
Solo i più forti sopravvivranno.
X-Men Apocalisse
Regia: Bryan Singer
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 144′
Sceneggiatura: Michael Dougherty, Dan Harris, Bryan Singer
Cast: Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Evan Peters, Hugh Jackman, Sophie Turner, Channing Tatum, Nicholas Hoult, Olivia Munn, Rose Byrne, Tye Sheridan, Stan Lee
Distribuzione: 20th Century Fox
Rating G info
Orario Spettacoli
Prenota il Palco!
Prenota gratuitamente un palco. Farlo è semplice! Fai click sul bottone qui sotto, raggiungi la pagina, compila il form e… fatto!
Carnet d’Ingresso a prezzo scontato!
Risparmiare sui tuoi film preferiti? Si può fare! Acquista una cinecard! Avrai un carnet d’ingressi a prezzo scontato! Scopri come fare facendo click sul bottone qui sotto!
Entrambi la chiamiamo Pizza!
Pizza e cinema? Coppia perfetta! Da oggi puoi risparmiare al cinema e in pizzeria. Scopri come! Fai click sul bottone qui sotto!
Immagini dal Film
Sinossi
20th Century Fox presenta una produzione Twentieth Century Fox Film Corporation, Marvel Entertainment, “X-Men Apocalisse“, un film diretto da Bryan Singer, con Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Oscar Isaac, Evan Peters, Hugh Jackman, Sophie Turner, Channing Tatum.
Fin dall’inizio dei tempi, Apocalisse è stato adorato come un dio. Dopo aver inglobato i poteri di molti altri mutanti, dopo tutto, è diventato immortale e invincibile. Apocalisse è il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men.
Dopo migliaia di anni si risveglia e, deluso dal mondo in cui si trova, costituisce e guida un gruppo di potenti mutanti con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo. Ordine con a capo lui stesso, ovviamente. Il team di mutanti ai suoi ordini può contare su un avvilito Magneto, Psylocke, Tempesta e Arcangelo: il futuro della Terra è, dunque, quanto mai incerto.
Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven, con l’aiuto del Professor X, deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione.